Infortunio Zaccagni, le news dalla Lazio: Cremonese a rischio?

16 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizie sulle condizioni di Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio che ha saltato il match con il Midtjylland per infortunio

Gioca a Superscudetto

Problema per Zaccagni in casa Lazio. L’esterno offensivo dei biancocelesti è alle prese con un infortunio che lo ha costretto a saltare la sfida di Europa League persa sul campo del Midtjylland. L’ex Verona potrebbe restare fuori anche per il prossimo match di campionato in programma contro la Cremonese.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Zaccagni: le ultime in vista di Cremonese-Lazio

Per Zaccagni si tratta di un affaticamento muscolare. Non un problema grave ma sufficiente per tenerlo lontano dal campo in vista della gara con la Cremonese, l’ultima prima della sosta per le Nazionali. La sua esclusione non è ancora sicura al 100% ma la mancata convocazione per la trasferta in Danimarca ha fatto comunque scattare il campanello d’allarme. I fantallenatori che lo hanno in rosa devono valutare con attenzione la situazione e sapere che la sua presenza in campo allo Zini è tutt’altro che sicura.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

Se da un lato c’è da risolvere il problema di Zaccagni, dall’altro Sarri ha recuperato Pedro. Lo spagnolo è partito titolare con il Midtjylland ed è pronto a ripetersi anche a Cremona. Proprio Pedro è il candidato numero uno a sostituire Zaccagni anche con la Cremonese, nel tridente dei biancocelesti completato da Immobile e Felipe Anderson, con Cancellieri pronto a subentrare a gara in corso.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Attacco a parte, Sarri sta facendo le proprie valutazioni sui giocatori che partiranno dal primo minuto con la Cremonese. Out l’infortunato Lazzari che verrà sostituito da Hysaj. In difesa dovrebbe rivedersi Patric al fianco di Romagnoli. A centrocampo torna Cataldi dopo il turno di squalifica scontato con il Verona.