Infortunio Wijnaldum: le news dalla Roma e i tempi di recupero

21 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Infortunio per Wijnaldum: il centrocampista della Roma ha riportato la frattura della tibia in allenamento, si teme un lungo stop

Gioca a Superscudetto

Brutte notizie per la Roma alla vigilia della sfida con la Cremonese: si ferma Wijnaldum. Il centrocampista olandese arrivato in estate del Paris Saint-Germain ha riportato la frattura della tibia. A comunicarlo è stata direttamente la società giallorossa attraverso i propri canali social ufficiali. In attesa degli accertamenti del caso, si teme un lungo stop.

VIDEO MILAN-UDINESE 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Wijnaldum: news dalla Roma e tempi di recupero

Wijnaldum si è infortunato durante l’allenamento che precedeva il match con la Cremonese, valevole per la seconda giornata di campionato. Come riferito dalla Roma, l’ex Liverpool e Paris Saint-Germain ha riportato un trauma nel corso della seduta a Trigoria. In serata è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato una frattura della tibia destra.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA

Il numero 25 dei giallorossi verrà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni. I nuovi accertamenti faranno luce sull’entità dell’infortunio e soprattutto sui tempi di recupero. Da Trigoria non filtra ottimismo: solitamente un infortunio del genere potrebbe richiedere anche alcuni mesi prima del ritorno in campo. Al momento, però, restano delle supposizioni: bisognerà attendere ancora un po’ per sapere con certezza quanto quanto tempo Wijnaldum dovrà restare lontano dal campo.

VIDEO LECCE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS