Infortunio Vlahovic, le news dalla Juve e i tempi di recupero

26 Ottobre 2022 - Redazione

Vlahovic si è infortunato nel corso della sfida tra Benfica e Juventus: le condizioni dell'attaccante e i tempi di recupero

Gioca a Superscudetto

Serata disastrosa quella di ieri sera per la Juventus, fuori dalla Champions League già alla fase a gironi e alle prese con l’infortunio di Vlahovic. L’attaccante serbo ha dovuto lasciare il campo a 20 minuti dalla fine: di seguito tutti i dettagli dell’infortunio e i possibili tempi di recupero.

Infortunio Vlahovic, le news dalla Juve e i tempi di recupero

Siamo al minuto 70, con la Juventus sotto per 4-1 in trasferta contro il Benfica. Quello è il momento in cui Vlahovic sente un fastidio all’adduttore, decidendo di non forzare e quindi di abbandonare subito il campo. Al suo posto è entrato Soulé e, nel finale, i bianconeri sono arrivati fino al 4-3 anche senza il suo principale finalizzatore.

INFORTUNIO MAIGNAN: QUANDO RIENTRA IL PORTIERE DEL MILAN

La speranza di Allegri è che Vlahovic si sia fermato appena in tempo, per evitare lesioni più gravi. Da valutare comunque le condizioni del serbo. Oggi Vlahovic  si sottoporrà a esami strumentali, in modo da valutare l’entità dell’infortunio. Appena ha lasciato il campo accomodandosi in panchina, ha applicato il ghiaccio sulla coscia appena e si è subito intefacciato con lo staff medico bianconero. Nell’attesa di conoscere l’entità del suo infortunio, è opportuno ipotizzare che quantomeno non parta dal primo minuti nella sfida in programma nel fine settimana contro il Lecce in casa dei salentini. Le prossime ore saranno importanti, per capire se si tratta di un lieve fastidio o di un problema muscolare di maggiore entità.