Infortunio Vidal, le news dall'Inter: dovrà operarsi, fuori un mese

11 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Operazione al menisco per Arturo Vidal: il centrocampista cileno dovrà restare circa un mese lontano dai campi. Ecco le gare che salterà

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

TORINO: BELOTTI GUARITO DAL COVID

In casa Inter si ferma Arturo Vidal: il centrocampista cileno deve operarsi a causa di un problema al menisco. A comunicarlo è stata la società nerazzurra attraverso il proprio sito ufficiale. Vidal, nella giornata di venerdì 12 marzo 2021, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico in artroscopia per sofferenza meniscale del ginocchio sinistro presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. I tempi di recupero sono stimati tra i 25 e i 30 giorni.

VIDEO INTER-ATALANTA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Vidal: quali partite salta

L’operazione al menisco costringe Vidal a restare circa un mese lontano dai campi. Oltre a saltare la sfida di domenica prossima in casa del Torino, l’ex centrocampista di Juventus, Bayern Monaco e Barcellona sarà indisponibile anche per le tre giornate successive di campionato. Conte, dunque, non potrà averlo a disposizione per i match contro Torino, Sassuolo, Bologna e Cagliari. Possibile un recupero in extremis per la super sfida del 18 aprile con il Napoli, oppure per quella di tre giorni più tardi sul campo dello Spezia.

DOVE VEDERE TORINO-INTER: DIRETTA TV E STREAMING