Infortunio Osimhen, le news dal Napoli e da Giuntoli

5 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Ci sono speranze di vedere in campo Victor Osimhen contro il Verona nella prossima giornata di serie A? Ecco le condizioni

Gioca a Superscudetto

Il Napoli ha battuto il Legia Varsavia in Europa League, conquistando la vetta della classifica del gruppo. Una sfida cruciale per il proprio cammino in Coppa, considerando i passi falsi compiuti. Ancora più soddisfacente vedere gli azzurri trionfare con alcune seconde linee. Spazio a Petagna in attacco, in sostituzione di Osimhen, ancora infortunato. Ma quali sono le condizioni della punta nigeriana?

NAPOLI-VERONA, PROBABILI FORMAZIONI

Le condizioni di Osimhen

C’è fiducia in casa Napoli per il recupero di Victor Osimhen in vista della gara di serie A contro il Verona. Si attendono ulteriori test in giornata ma i segnali sono positivi. Spalletti vorrà però essere certo di non correre il rischio di incappare in uno stop più lungo, schierandolo in questa giornata di serie A. Dopo la sosta per le nazionali ci sarà l’Inter e quindi la convocazione di Osimhen dovrà essere ben ponderata.

Ecco le parole di Giuntoli in merito: “Osimhen si è allenato insieme agli altri. Siamo fiduciosi”. Contro il Verona mancherà anche Koulibaly, squalificato. Una gara delicata nella quale sarebbe meglio avere a disposizione l’attacco al completo, con Osimhen e Insigne in campo.

NAPOLI-VERONA, DOVE VEDERE LA GARA

Il sostituto di Osimhen

Nel caso in cui Osimhen non dovesse riuscire a essere in campo contro il Verona, dal primo minuto o in panchina, ci sarà nuovamente Petagna a guidare l’attacco del Napoli. Sarà un tipo di gioco differente, più prevedibile, il che metterà in difficoltà Spalletti contro l’agguerrito Verona. Dovranno essere bravi Insigne, Politano, Zielinski e Lozano a creare spazi, a seconda di chi scendere in campo.

SALERNITANA-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS