Infortunio Veretout, le condizioni del centrocampista della Roma

29 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Veretout fuori per infortunio durante i primi minuti della semifinale d'andata di Europa League tra il Manchester United e la Roma

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Inizia in salita la semifinale d’andata di Europa League per la Roma: la formazione giallorossa perde subito Jordan Veretout a causa di un infortunio. Il centrocampista francese, durante le primissime battute di gioco della sfida contro il Manchester United a Old Trafford, ha chiesto il cambio.

VIDEO MANCHESTER UNITED-ROMA: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Veretout: le news sul centrocampista della Roma

Il giocatore ha avvertito un dolore muscolare e ha fatto interrompere il gioco. Il tecnico della formazione capitolina Paulo Fonseca ha ordinato immediatamente a Villar di sfilarsi la tuta per entrare in campo. Lo spagnolo ha preso il posto dell’ex Fiorentina.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-ROMA: STREAMING E DIRETTA TV

Quella di Veretout è una defezione molto pesante per la Roma che deve fare a meno di uno dei suoi uomini migliori nella delicata sfida contro i Red Devils. Per conoscere l’entità dell’infortunio bisognerà attendere gli esami delle prossime ore. In attesa degli accertamenti, il centrocampista è in dubbio sia per la partita di campionato contro la Sampdoria che per il ritorno della settimana prossima con il Manchester United.