Infortunio Miguel Veloso: le condizioni del centrocampista del Verona

24 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Il Verona perde Miguel Veloso per infortunio alla vigilia del match di campionato che vedrà gli scaligeri affrontare il Sassuolo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Verona perde Miguel Veloso alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo. Il centrocampista portoghese ha riportato un affaticamento nelle scorse ore che lo costringerà a saltare l’anticipo della nona giornata di Serie A. L’annuncio è arrivato direttamente per bocca del tecnico degli scaligeri Ivan Juric. L’allenatore, in conferenza stampa, ha escluso la possibilità di recuperare in tempo il regista ex Genoa. “Miguel Veloso non ci sarà perché è affaticato – ha dichiarato Juric alla vigilia dell’impegno contro gli emiliani di De Zerbi – devo valutare anche Amrabat”. Problemi a centrocampo, dunque, per l’Hellas in vista della sfida di domani sera allo stadio “Bentegodi”.

LE PAGELLE DI PARMA-VERONA

PJANIC INFORTUNATO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS

LECCE-JUVENTUS: RONALDO NON CONVOCATO!

VERONA-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA DI SERIE A

Verona, come cambia il centrocampo senza Veloso

L’infortunio rimediato da Miguel Veloso in prossimità di Verona-Sassuolo, complica i piani di Ivan Juric all’indomani della sfida che aprirà il nono turno di campionato. Il portoghese ex Genoa è il faro del centrocampo dell’Hellas. In estate è stato voluto con forza dal tecnico che lo aveva già allenato ai tempi del Grifone. La fiducia riposta in lui è stata ripagata con un ottimo avvio di campionato. Sempre schierato nelle prime otto giornate di Serie A, Veloso ha messo a segno due reti, servendo anche un assist vincente ai propri compagni. Rendimento costante che lo porta a vantare una vedia voto al fantacalcio di 6.5.

SERIE A: GLI INFORTUNATI PER LA 11^ GIORNATA

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

LE PAGELLE DI VERONA-SASSUOLO

Niente geometrie del portoghese in vista del match di domani, dove potrebbe mancare anche Amrabat. Se l’olandese naturalizzato marocchino non riuscisse a recuperare, Juric sarebbe costretto a rinunciare ai suoi due centrocampisti titolari. A sostituire il sicuro assente Veloso sarà Pessina, mentre in caso di forfait di Amrabat sarà Henderson a partire dal primo minuto. Fuori anche Bocchetti in difesa. Sulla trequarti agiranno Zaccagni e Verre. Davanti, nel ruolo di prima punta, Di Carmine parte in vantaggio su Stepinski.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO