Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Nuovo infortunio in casa Milan: questa volta tocca a Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero è uscito a causa di un problema fisico durante l’intervallo della sfida di campionato contro l’Udinese, con il risultato fermo ancora sullo 0-0. Tonali aveva già avvertito un fastidio nel corso delle battute finali del primo tempo, costringendo i medici a entrare in campo per sincerarsi delle sue condizioni. Nel quarto d’ora di riposo, l’ex Brescia ha dovuto abbandonare la gara e lasciare il posto a Meité.
INFORTUNIO REBIC: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL MILAN
Milan-Udinese, infortunio Tonali: le condizioni del centrocampista rossonero
Una brutta notizia per Tonali: l’infortunio arriva in una serata che lo ha visto essere tra i migliori della formazione di Pioli. Il centrocampista rossonero stava giocando un’ottima partita, fornendo una delle sue prestazioni più convincenti da quando veste la maglia del Milan. Per conoscere l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero bisognerà attendere le visite mediche previste nelle prossime ore.
INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: COME CAMBIA IL PROGRAMMA TRA MILAN E SANREMO
Tonali si aggiunge alla già nutrita lista degli indisponibili del Milan che dopo l’Udinese dovrà affrontare il Verona. Al momento, oltre all’ex centrocampista del Brescia sono infortunati anche Ibrahimovic, Mandzukic, Calhanoglu e Bennacer.
MILAN-MANCHESTER UNITED: DATA E ORARI DEGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE

