Infortunio Tomori, le news dal Milan e i tempi di recupero

23 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Fikayo Tomori si allena a parte a Milanello: la sua presenza per la sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid resta in forte dubbio.

Gioca a Superscudetto

Nell’ultima partita di campionato contro la Fiorentina, il Milan ha subìto la prima sconfitta stagionale in Serie A per 4-3. Tanti gli errori individuali da parte dei rossoneri, con Gabbia finito nel banco degli imputati perché non è riuscito nell’intento di non far rimpiangere Fikayo Tomori.

MILAN-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le condizioni di Tomori

Il difensore ex Chelsea, infatti, è stato costretto all’ultimo a dare forfait per la sfida del “Franchi” per un problema all’anca. Stefano Pioli, con l’imminente impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid, non ha voluto rischiare il suo calciatore, che però resta in dubbio per la gara contro i Colchoneros. Infatti, nell’ultimo allenamento a Milanello, Tomori si è allenato a parte. Al momento, la sua presenza per la partita contro gli uomini del Cholo Simeone appare un miraggio, ma occorrerà attendere la rifinitura odierna per una disamina più precisa.

DOVE VEDERE MILAN-SASSUOLO: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

I prossimi impegni del Milan

I rossoneri sono attesi mercoledì 24 novembre alle ore 21:00 allo stadio “Wanda Metropolitano” di Madrid per sfidare l’Atletico nella quinta giornata della Champions League. La situazione è piuttosto disperata per il Milan, che deve assolutamente vincere e sperare che il Porto non faccia altrettanto contro il Liverpool per non dire addio alle residue speranze di qualificazione agli ottavi di finale. In Serie A, invece, il Diavolo tornerà in campo domenica pomeriggio alle ore 15:00 a “San Siro” per ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi. Una sfida da prendere con le pinze dal momento che in passato i neroverdi hanno creato ben più di un grattacapo alla formazione milanista, che dovrà riscattare il ko di Firenze.

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS!