Infortunio Szczesny: news dalla Juventus e tempi di recupero

31 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Szczesny è uscito anticipatamente dalla gara tra Juventus e Spezia. Le immagini sono piuttosto impressionanti, con la caviglia destra che si piega in maniera innaturale.

Gioca a Superscudetto

Cattive notizie per Massimiliano Allegri e per i tifosi della Juventus. I bianconeri sono in campo all’Allianz Stadium per sfidare lo Spezia, in una gara valida per la 4ª giornata di Serie A. Al 43′, sugli sviluppi di un corner per i liguri, Szczesny va in uscita alta e atterra male sulla caviglia destra. Il portiere polacco, in lacrime, chiede immediatamente il cambio.

INFORTUNIO LUKAKU: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELL’INTER

Le condizioni di Szczesny

Le immagini sono abbastanza impressionanti, con la caviglia che si è piegata in maniera innaturale. Il polacco, addirittura, è stato costretto a uscire dal campo in barella, con Perin entrato al suo posto. Nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami strumentali di rito, ma le sensazioni sono piuttosto negative.

VIDEO SAMPDORIA-LAZIO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

La stagione della Juventus

Dopo due quarti posti consecutivi, la Juventus di Massimiliano Allegri è chiamata a una stagione di riscatto. L’obiettivo dichiarato è quello di lottare per lo scudetto e andare il più avanti possibile in Champions League. Una competizione, quest’ultima, che ha visto i bianconeri uscire anticipatamente nelle ultime edizioni, non andando oltre i quarti di finale. La campagna acquisti ha portato giocatori del calibro come Pogba, Di Maria e Paredes per raggiungere questi obiettivi. Tuttavia, il centrocampista francese è attualmente ai box per infortunio e il rientro è ancora incerto. Ricordiamo, inoltre, che Allegri non dispone ancora di Chiesa, infortunatosi al crociato nella gara del 9 gennaio scorso contro la Roma. Il tecnico confida di avere il talento italiano prima della sosta del Mondiale, puntando ad averlo al meglio nel 2023.

INFORTUNIO FELIPE ANDERSON: NEWS DALLA LAZIO E TEMPI DI RECUPERO