Infortunio Sensi: condizioni del centrocampista dell'Inter

8 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Nuovo infortunio per Stefano Sensi che ha accusato un problema muscolare alla vigilia della sfida di campionato tra l'Inter e il Verona

Non c’è pace per Stefano Sensi: il centrocampista dell’Inter è alle prese con nuovi problemi fisici. Nella mattinata di oggi, il giocatore ha accusato fastidi muscolari nella zona femorale. Nelle prossime ore sono previsti gli accertamenti medici ad Appiano Gentile. Lo staff dei nerazzurri valuterà la situazione a livello clinico per capire l’entità del problema. Non finiscono i guai per Sensi che era appena rientrato in campo dopo un infortunio. Un risentimento muscolare lo aveva tenuto a lungo lontano dal terreno di gioco, privando Antonio Conte di una delle sue pedine più importanti in un periodo cruciale della stagione.

INFORTUNIO MATUIDI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVE

LE PAGELLE DI INTER-VERONA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

Il ritorno in campo nella sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund sembrava la fine di un calvario durato praticamente un mese. L’ex Sassuolo aveva buone probabilità di partire dal primo minuto nella gara di campionato contro il Verona. Il nuovo stop, però, cambia inevitabilmente gli scenari.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-INTER

Infortunio Sensi: come cambia l’Inter contro il Verona

Lo stesso Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Verona, ha parlato delle condizioni di Stefano Sensi. “Sono da valutare – ha dichiarato l’allenatore dei nerazzuri – Sensi è reduce da un problema all’adduttore che fatica a smaltire. Faremo le nostre valutazioni tenendo conto che dopo il Verona ci sarà anche la sosta”.

INFORTUNIO SENSI: I TEMPI DI RECUPERO

L’assenza di Sensi si aggiunge a quelle di Politano, Alexis Sanchez e Gagliardini. Nell’undici titolare che scenderà in campo contro l’Hellas, si vedrà un centrocampo composto da Brozovic, Vecino e Barella, con Candreva e Biraghi sulle fasce. Dietro potrebbe riposare De Vrij, con una difesa a tre formata da Bastoni, Godin e Skriniar. Davanti solito tandem Lukaku-Lautaro Martinez.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!