Infortunio Spinazzola, le condizioni dell'esterno della Roma

8 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Spinazzola si è infortunato nel corso di Ajax-Roma, si tratta di un problema di natura muscolare. Ecco le sue condizioni

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Un nuovo infortunio per la Roma di Paulo Fonseca, in campo questa sera per affrontare l’Ajax nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Leonardo Spinazzola, dopo circa mezz’ora dall’inizio del match, è stato costretto a chiedere il cambio per un problema fisico. Si tratta di un infortunio di natura muscolare: il terzino ha provato a rimanere in campo dopo un primo intervento dei sanitari, poi però ha deciso di non forzare e di chiedere il cambio. Al suo posto è entrato Calafiori.

AJAX-ROMA: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Chiaramente adesso non è possibile stabilire l’entità dell’infortunio, servirà fare i soliti controlli ed esami domani. Un eventuale stop di Spinazzola sarebbe un danno importante per la Roma perché l’ex Atalanta e Juventus è davvero una pedina fondamentale per Fonseca lì sulla fascia sinistra. L’allenatore spera che non sia nulla di grave, vedremo quali saranno gli aggiornamenti nelle prossime ore.

ROMA, INFORTUNIO SPINAZZOLA: LE ULTIME NEWS