Infortunio Singo, le news dal Torino: quante partite salta?

31 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Infortunio per Singo che ha riportato un problema fisico al ginocchio: le condizioni del laterale granata e quante partite salta

Gioca a Superscudetto

Il Torino di Ivan Juric deve fare i conti con l’infortunio di Wilfried Singo. Il laterale dei granata ha riportato un problema fisico durante l’ultimo allenamento della formazione piemontese alla vigilia del match del turno infrasettimanale di campionato contro l’Atalanta, in programma al Gewiss Stadium di Bergamo. Una brutta notizia per il tecnico, per i tifosi del Toro e per i fantallenatori che hanno puntato sul giocatore ivoriano. Ecco le notizie sulle sue condizioni e sui tempi di recupero.

VIDEO INTER-CREMONESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Singo: quante partite salta il giocatore del Torino

Il Torino, attraverso il proprio sito ufficiale, ha spiegato che Singo ha riportato un sovraccarico muscolare nella regione posteriore del ginocchio sinistro. Le condizioni del giocatore verranno monitorate giorno dopo giorno. Al momento è sicura la sua assenza per la gara della quarta giornata di Serie A sul campo dell’Atalanta.

SASSUOLO, INFORTUNIO BERARDI: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO 

Per conoscere con esattezza l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, bisognerà aspettare gli esami previsti nei prossimi giorni. Dai nuovi controlli emergeranno dettagli sulle condizioni del forte laterale destro ivoriano. Nel frattempo, comunque, a meno di novità positive, è lecito aspettarsi che il giocatore debba saltare anche le due gare successive di campionato. Quella di lunedì 5 settembre in casa contro il Lecce e la successiva, in programma sabato 10 settembre a San Siro contro l’Inter. Il possibile rientro di Singo sarebbe per il match del 17 settembre contro il Sassuolo. In alternativa, il giocatore tornerebbe a disposizione di Juric per la sfida al Napoli in calendario l’1 ottobre, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.

VIDEO SASSUOLO-MILAN 0-0: GLI HIGHLIGHTS