Genoa, Shomurodov, Masiello e Pjaca recuperano dall'infortunio

12 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

In vista della sfida contro il Torino, l'allenatore del Genoa, Ballardini, ritrova Masiello, Pjaca e Shomurodov

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Buone notizie per Ballardini in vista della partita di campionato contro il Torino. Oltre ai risultati positivi delle ultime giornate, con la vittoria di sabato scorso contro il Napoli, l’allenatore del Genoa sorride anche perché ha recuperato tre calciatori molto importanti per il proprio scacchiere. Si tratta di Masiello, Pjaca e Shomurodov. Tutti e tre erano alle prese con piccoli affaticamenti muscolari che per fortuna, a quanto pare, sono alle spalle.

DOVE VEDERE TORINO GENOA

Genoa, Ballardini recupera Masiello, Pjaca e Shomurodov

Sabato Torino-Genoa e Ballardini, ora, avrà l’imbarazzo della scelta in attacco. Pjaca partirà certamente dalla panchina ma sarà comunque un’arma a disposizione del tecnico a gara in corso. Il grande dilemma è l’attaccante che affiancherà Destro. Difficile rinunciare a Pandev dopo la doppietta contro il Napoli, ma Shomurodov, che aveva fatto bene nelle ultime uscite, ora scalpita. Potrebbe esserci lui, dunque, a completare il 3-5-2 accanto a Destro, ritrovato con le tante reti nelle ultime settimane.

TORINO GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI

In difesa, invece, è pronto a prendere il suo posto Masiello, che dovrebbe completare il reparto accanto a Radovanovic e Criscito. Scelte definite e qualche ballottaggio ancora in corso per Ballardini. Ci sarà tempo. La partita è in programma domani a Torino alle ore 15. Gara fondamentali per le sorti dei rossoblu in chiave salvezza e non solo. Perché il Grifone, ora, non vuole porsi limiti.