Infortunio Sensi: le condizioni del centrocampista dell'Inter

18 ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco le condizioni di Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter fermatosi nuovamente dopo lo stop post Inter-Juventus della 7^a giornata

Infortunatosi nel match perso contro la Juventus, Stefano Sensi era stato costretto a saltare gli impegni con l’Italia di Roberto Mancini. È infatti rimasto in casa Inter per poter lavorare al meglio, così da recuperare in vista dell’ottava giornata di serie A, che vedrà i nerazzurri impegnati sul campo del Sassuolo. Tutto sembrava ormai risolto, con l’infortunio completamente smaltito da parte dell’esterno agli ordini di Antonio Conte. Il tecnico però non potrà contare su di lui nel prossimo turno e probabilmente neanche nel match di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un nuovo stop subito.

INFORTUNIO SENSI: LE ULTIME NEWS

INFORTUNIO SENSI: NUOVO STOP PER IL CENTROCAMPISTA DELL’INTER

SERIE A, CHI SALTERA’ L’8^ GIORNATA

Infortunio Sensi, le condizioni

Grande sfortuna per Stefano Sensi, senza dubbio tra i più in forma dell’Inter di Antonio Conte. Dopo aver forzatamente saltato gli impegni in nazionale per recuperare dall’infortunio, ecco un nuovo problema muscolare. Lo staff medico dell’Inter lo ha sottoposto a una risonanza magnetica di controllo, al fine di accertare le sue condizioni dopo aver accusato un leggero fastidio alla coscia destra nel corso dell’allenamento di ieri, nel quale si era aggregato al gruppo.

INTER: IL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE

Contro la Juventus si era procurato un’elongazione dell’adduttore, mentre in questo caso gli esami hanno evidenziato un risentimento del muscolo psoas. Le condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni ma è quasi certa la sua assenza contro il Sassuolo, data l’imminenza del match. Probabile resti fuori dalla lista dei convocati anche per la Champions League, con l’Inter in campo mercoledì 23 ottobre. Un’assenza pesante, che va ad aggiungersi a quella di Alexis Sanchez, costretto a operarsi dopo un infortunio in nazionale, con ritorno in campo previsto nel 2020.

SERIE A: IL CALENDARIO SKY E DAZN DELL’8^ GIORNATA

TAG: