Infortunio Gosens, le news dall'Atalanta e dalla Germania

6 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

La situazione circa l'infortunio di Robin Gosens: le ultime notizie dall'Atalanta e dalla Germania sulle sue condizioni.

Gioca a Superscudetto

Tiene banco, in casa Atalanta, la situazione legata alle condizioni di Robin Gosens. Il laterale tedesco si è fatto male durante il match della sua Nazionale contro il Liechtenstein, uscendo nel finale di gara e lasciando i suoi in 10. Tantissima l’apprensione all’inizio, poi per fortuna la situazione è rientrata e l’infortunio di Robin Gosens, una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia, non sembra così grave come poteva sembrare qualche giorno fa.

ATALANTA BOLOGNA: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Gosens: le ultime news

A far tirare un sospiro di sollievo a Gasperini e ai tifosi dell’Atalanta ci ha pensato il CT della Germania, Hans Flick, che ha annunciato che il laterale avrebbe saltato  l’impegno dei teutonici, contro l’Armenia di Mkhitaryan, ma anche che le sue condizioni stanno migliorando e non c’è da preoccuparsi troppo. La situazione dunque non è grave come sembrava per Gosens.

INFORTUNIO GOSENS: LE NEWS DALL’ATALANTA E I TEMPI DI RECUPERO

Dal canto suo, Gian Piero Gasperini a questo punto spera di poter schierare il laterale tedesco già nel prossimo impegno dell’Atalanta, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. In caso di forfait, l’obiettivo è il rientro contro il Villarreal in Champions League. Ad ogni modo, il rientro di Gosens è molto vicino, dopo la paura è arrivato il grande sospiro di sollievo. L’Atalanta è già alle prese con lo stop di Hateboer e la perdita anche di Gosens sarebbe stata veramente un duro colpo, nonostante la presenza rassicurante di Maehle e Zappacosta che permette a Gasperini di essere comunque abbastanza coperto sulle fasce.

ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor