Infortunio Rebic, le news dal Milan: salta la Fiorentina

19 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Forfait dell'ultim'ora in casa Milan. Nell'allenamento di questa mattina si è fermato l'attaccante croato Ante Rebic, che non sarà a disposizione per la sfida contro la Fiorentina.

Gioca a Superscudetto

Forfait dell’ultim’ora in casa Milan. Nell’allenamento di questa mattina si è fermato l’attaccante croato Ante Rebic, che non sarà a disposizione per la sfida contro la Fiorentina.

INFORTUNIO CALABRIA, LE NEWS DAL MILAN: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO DEL TERZINO

Le condizioni di Rebic

Il problema fisico del croato è ancora da valutare, ma sicuramente non partirà con la squadra per la trasferta di Firenze. Al suo posto, è pronto Rafael Leao, cresciuto nel corso della stagione precedente e ormai una certezza per questo Milan. Salta, quindi, il ritorno di Rebic a Firenze, squadra con la quale ha mosso i primi passi in Serie A senza particolari fortune.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Se Pioli dovrà rinunciare non solo a Rebic, ma anche a Calabria e Ballo-Tourè, meglio non se la passa Italiano. Il tecnico viola, infatti, non avrà a disposizione per squalifica i centrali Martinez Quarta e Milenkovic, oltre all’infortunato Nastasic. Difesa, quindi, completamente da reinventare per i gigliati, con Igor e Venuti che si candidano a fare coppia dal 1′.

MILAN-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Igor, Venuti, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara.
A disp.: Rosati, Terzic, Benassi, Maleh, Amrabat, Sottil, Duncan, Gonzalez.
All. Vincenzo Italiano.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Diaz, Krunic, Leao; Giroud.
A disp.: Mirante, Romagnoli, Florenzi, Gabbia, Conti, Bakayoko, Bennacer, Maldini, Castillejo, Ibrahimovic, Pellegri.

Dove vedere Fiorentina-Milan

La sfida del “Franchi” sarà visibile sia su DAZN che su SKY. Per chi avesse un abbonamento DAZN, basterà scaricare l’applicazione su tablet, smartphone, Smart TV e PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Per gli abbonati SKY, invece, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sulla app SKY GO o Now TV.

JUVENTUS-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!