Infortunio Rebic: le condizioni dell'attaccante del Milan

6 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Ante Rebic ha riportato un infortunio alla vigilia della sfida di campionato che vede il Milan impegnato sul campo del Verona

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nuovo infortunio in casa Milan: si ferma Ante Rebic. L’attaccante croato non sarà a disposizione di Stefano Pioli per la sfida di campionato sul campo del Verona. L’ex Eintracht Francoforte, nella giornata di oggi, ha lasciato Milanello per un problema di tipo muscolare accusato nel corso delle ultime ore. Dal quartier generale dei rossoneri non sono ancora giunti ulteriori dettagli legati all’infortunio di Rebic. Al momento è certo che attaccante croato non verrà inserito nell’elenco dei convocati che partiranno alla volta di Verona e resta in dubbio anche la sua presenza nella sfida di Europa League contro il Manchester United.

VIDEO IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC: IL DUETTO A SANREMO 2021

Infortunio Rebic: il croato del Milan salta la trasferta di Verona

Per capire l’entità dell’infortunio di Rebic e i tempi di recupero bisognerà aspettare le prossime ore. Il tecnico del Milan Stefano Pioli deve fare i conti con una nuova defezione: Rebic si aggiunge alla già nutrita lista di indisponibili per la sfida del Bentegodi dove mancheranno anche Calhanoglu, Mandzukic e Ibrahimovic.

DOVE VEDERE VERONA-MILAN: DIRETTA TV E STREAMING

A questo punto l’attacco del Milan dovrebbe essere composto da Rafael Leao punta centrale, uno tra Saelemaekers e Castillejo sulla corsia destra e Hauge su quella di sinistra. In difesa si rinnova il ballottaggio tra Tomori e Romagnoli, con il primo leggermente favorito rispetto al numero 13 dei rossoneri.

MILAN: I RIGORI RICEVUTI IN CAMPIONATO