Infortunio Politano, le news dal Napoli: salta l'Atalanta?

19 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Un'altra brutta notizia per Gattuso in vista di Atalanta-Napoli: Politano è in dubbio per questa importante partita

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Piove sul bagnato in casa Napoli. Gennaro Gattuso è stato costretto ad affrontare il Granada ai sedicesimi di Europa League con una lunga lista infortunati. Infatti ha portato con sé sei Primavera. In Spagna è arrivata una sconfitta: 2-0 il risultato finale, maturato però nei primi minuti di partita. Ma c’è anche un’altra brutta notizia: l’infortunio di Matteo Politano, costretto ad uscire durante il primo tempo dopo aver preso una botta.

PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-NAPOLI

Stando alle prime indiscrezioni, Politano avrebbe riportato una contusione al costato: è questa la prima diagnosi fatta dallo staff medico azzurro poco dopo la fine del match. Oggi si sottoporrà agli esami strumenti e se ne saprà di più. Gattuso incrocia le dita in vista di Atalanta-Napoli, la prossima partita di campionato in programma domenica alle ore 18:00. L’ex Sassuolo è in forte dubbio, ma le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Sarebbe l’ennesima perdita per un Napoli davvero ridotto ai minimi termini.

VIDEO GRANADA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Napoli, Ghoulam e Koulibaly sono guariti

C’è però anche una notizia positiva per Gattuso. Il Napoli, infatti, ha fatto sapere che Ghoulam e Koulibaly sono guariti dal Covid19. I due erano risultati positivi ai test fatti lo scorso 5 febbraio. Ora si sottoporranno alle solite analisi e poi potranno aggregarsi al gruppo squadra. A meno di problemi di qualsiasi tipo, entrambi dovrebbero essere a disposizione di Gattuso per la difficile trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Koulibaly riprende il suo posto al centro della difesa: affiancherà Maksimovic e non Manolas, anche lui alle prese con un infortunio. Ghoulam invece non sarà titolare, ma è comunque una risorsa importante per questo Napoli decimato.

NAPOLI AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE: SI QUALIFICA SE…