Infortunio Politano, news dal Napoli e tempi di recupero: quante partite salta?

22 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Politano si è infortunato nel corso del match tra Milan e Napoli: ecco quando dovrebbe tornare disponibile l'attaccante azzurro

Gioca a Superscudetto

Il Napoli è tornato ad allenarsi con i pochi giocatori rimasti dopo la partenza per la sosta della nazionale, dopo la prima posizione guadagnata ai danni del Milan. Nelle ultime giornate uno dei giocatori più importanti è stato Matteo Politano, reduce da due goal consecutivi contro Rangers e Milan. Entrambe reti pesantissime, arrivate contro avversari forti e dagli 11 metri, infatti Politano si candida ad essere il rigorista dei Partenopei. Non tutto a gonfie vele per l’ex Sassuolo, infatti è uscito anzitempo per un problema alla caviglia rimediato dopo lo scontro con Kalulu. Era partito per Coverciano, dove lo avrebbero aspettato i fisioterapisti dell’Italia che però, l’hanno rimandato a Castelvolturno.

SALERNITANA-LECCE 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Ecco di seguito, il comunicato del Napoli: “Matteo Politano lascia la Nazionale e rientra a Napoli. L’attaccante azzurro, che domenica a San Siro contro il Milan aveva subìto un trauma distorsivo alla caviglia destra, dopo la valutazione dello Staff medico della Nazionale tornerà all’SSCN Konami Training Center dove inizierà la riabilitazione”.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Infortunio Politano, news dal Napoli e tempi di recupero: quante partite salta?

La redazione di Sky Sport ha scritto a proposito della situazione di Matteo Politano, il cui infortunio potrebbe apparire più grave del previsto. L’esterno del Napoli, ha rimediato la distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. I suoi tempi di recupero si aggirano tra le 3 e le 5 settimane, privando i partenopei di un’importante risorsa in un periodo in cui ci saranno molte partite da giocare sia di campionato che di Champions.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!