Infortunio Pjanic, le condizioni del centrocampista della Juventus

27 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime sulle condizioni di Miralem Pjanic, uscito per infortunio durante la sfida di campionato persa dalla Juventus in casa del Napoli

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

C’è apprensione in casa Juventus sulle condizioni di Miralem Pjanic. Il centrocampista è uscito per infortunio nel corso del match di ieri sera contro il Napoli. Il numero 5 dei bianconeri, nel corso del primo tempo, ha accusato un fastidio alla caviglia sinistra dopo uno scontro di gioco con Demme. Il bosniaco è rimasto in campo ma ha dovuto alzare bandiera bianca ad inizio ripresa. Una sostituzione che ha condizionato l’esito della sfida poi vinta 2-1 dalla formazione partenopea con le reti di Zielinski e Insigne.

MERCATO JUVENTUS, ULTIMO GIORNO: NEWS LIVE

INFORTUNIO PJANIC: LE ULTIME NEWS

VIDEO NAPOLI-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Stando all’esito dei primi accertamenti effettuati al fischio finale, per Pjanic si dovrebbe trattare di una semplice contusione alla caviglia. Un problema meno gravi di quanto ipotizzato durante la partita del San Paolo. Nei prossimi giorni lo staff medico della Juventus valuterà le sue condizioni. Solo dopo le visite più approfondite sarà possibile conoscere con esattezza la natura del suo problema fisico e gli eventuali tempi di recupero. Gli uomini di Maurizio Sarri sono attesi dalla sfida contro la Fiorentina in programma domenica 2 febbraio.

JUVE, DYBALA LAVORA A PARTE: LE ULTIME NEWS

ERIKSEN ALL’INTER: COME CAMBIA LA FORMAZIONE DI CONTE

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO