Infortunio Zielinski, le news dal Napoli e i tempi di recupero

13 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Zielinski ed Elmas sono usciti anzitempo dalla sconfitta casalinga del Napoli contro l'Empoli: ecco le condizioni dei due calciatori.

Gioca a Superscudetto

È un periodo difficile quello che sta vivendo il Napoli. Sino a poche giornate fa, la banda Spalletti era in testa alla classifica del campionato e, adesso, si ritrova addirittura in quarta posizione. Un calo dovuto senz’altro ai tanti infortuni, tra cui Koulibaly e Osimhen, che hanno inciso nelle ultime gare, dove i partenopei hanno pareggiato in trasferta contro il Sassuolo e perso in casa contro Atalanta ed Empoli. Per quanto concerne quest’ultima gara, gli uomini di Spalletti sono stati anche sfortunati, con la rete di Cutrone arrivata in maniera del tutto involontaria con il colpo di testa di Anguissa a colpire la nuca dell’attaccante che, in tal modo, ha beffato Ospina. Ma le cattive non sono finite qui.

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Le condizioni di Zielinski ed Elmas

Nel corso della sfida contro il suo ex Empoli, Piotr Zielinski è stato costretto ad abbandonare il campo al 22′ al posto di Insigne. Il polacco ha iniziato ad accusare dei problemi respiratori con gli esami strumentali che, fortunatamente, hanno dato esito negativo. Per quanto concerne il macedone, invece, trauma contusivo al polpaccio destro.

NAPOLI-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Chi ci sarà contro il Milan?

Domenica 19 dicembre alle 20:45 il Napoli sarà di scena a “San Siro”  contro il Milan. Al momento, Zielinski sembra quello più in grado di recuperare, al contrario di Elmas che appare in forte dubbio per il big match.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Zielinski; Lozano, Ounas, Insigne; Mertens.
A disp.: Meret, Marfella, Manolas, Ghoulam, Malcuit, Politano, Petagna, Anguissa, Elmas, Ruiz.
All. Luciano Spalletti

UDINESE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!