Infortunio Pezzella, le condizioni del difensore della Fiorentina

25 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Infortunio Pezzella, le condizioni del difensore della Fiorentina uscito prematuramente dal campo durante la gara contro l'Udinese

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Buone notizie dal punteggio ma cattive dal punto di vista degli infortuni per la Fiorentina contro l’Udinese. Al 38′ infatti il capitano della viola German Pezzella è stato costretto a uscire dal campo per un infortunio alla caviglia. Il giocatore argentino ha nuovamente avvertito un dolore alla caviglia destra, così come capitato già in passato in altre occasioni. Così, per questo motivo, ha dovuto abbandonare il campo prima della fine del primo tempo.

Infortunio Pezzella, le condizioni del difensore della Fiorentina

Al suo posto c’è stato il debutto in questo campionato e con la maglia della Fiorentina per Martinez Quarta, difensore arrivato proprio in questa sessione estiva di calciomercato. Per quanto concerne il problema fisico di Pezzella, non è ancora chiara l’entità del danno. E dunque, ovviamente, non lo sono i tempi di recupero. Almeno per questa partita, però, la Fiorentina perde il suo difensore più forte (e forse non è un caso che proprio dopo la sua uscita sia arrivato il gol dell’Udinese). Almeno all’apparenza, comunque, il problema potrebbe non essere di pesantissima entità.

VIDEO FIORENTINA UDINESE, GOL E HIGHLIGHTS