Infortunio Perotti: quando rientra il centrocampista della Roma

26 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Diego Perotti ko. L'esterno sinistro della Roma ha accusato una lesione miotendinea al retto femorale sinistro. Ecco i tempi di recupero previsti

Un pareggio amaro per la nuova Roma di Paulo Fonseca al debutto nella 1^ giornata di serie A. I giallorossi hanno pareggiato 3-3 contro il Genoa dopo essere passati in vantaggio per ben tre volte. Non sono bastate le prodezze di Under, Dzeko e Kolarov per conquistare la vittoria, troppi gli errori e le imprecisioni in difesa che hanno condannato la Roma al pareggio nella prima uscita stagionale allo stadio Olimpico. La vigilia della gara era stata già caratterizzata da una brutta notizia dall’infermeria. Alla partita infatti non ha preso parte Diego Perotti. I giallorossi dovranno rinunciare al centrocampista/attaccante, ko per un infortunio a poche ore dall’inizio della sfida dell’Olimpico. L’esterno sinistro ha registrato una lesione miotendinea al retto femorale sinistro. Una notizia che non ci voleva considerando quanto Paulo Fonseca creda nelle qualità del calciatore. Perotti salterà ovviamente il derby della Capitale in programma domenica 1 settembre e valido per la 2^ giornata di serie A.

INFORTUNIO UNDER: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA ROMA

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

Infortunio Perotti, i tempi di recupero

Secondo quanto riportato da una nota ufficiale pubblicata dalla Roma, i tempi di recupero stimati si aggirano tra i 45 e i 60 giorni. Il calciatore ha già iniziato le terapie necessarie. Per i fantallenatori una pessima notizia dato che non potranno sfruttare le qualità e i bonus che Diego Perotti ha sempre offerto nelle sue stagioni in serie A.

FANTACALCIO: LA TOP 11 DELLA 1^ GIORNATA

Chi sostituirà l’argentino? L’assenza dell’esterno potrebbe creare maggiore spazio per Justin Kluivert, uno dei calciatori in cerca di riscatto dopo una prima annata in giallorosso davvero da dimenticare. Dopo il debutto nella sfida contro il Genoa, l’olandese punterà ad essere confermato anche in vista del derby della Capitale. Possibilità anche per Javier Pastore, subentrato nella ripresa.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

ROMA: LA PROBABILE FORMAZIONE

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!