Infortunio Pereyra, le news dall'Udinese

9 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

L'Udinese dovrà fare a meno di Pereyra nel prossimo turno di serie A, valido per la ventiduesima giornata. Ecco le ultime sull'infortunio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

PUNIZIONE DI BONFIGLIO: RIVEDI IL GOL DA URLO

Domenica 14 febbraio 2021, alle ore 12.30, si disputerà Roma-Udinese. Una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Un confronto delicato per entrambe le squadre, che intendono migliorare le rispettive posizioni in classifica. I bianconeri dovranno però scendere in campo senza poter puntare su uno dei calciatori più rappresentativi della rosa: Pereyra.

Infortunio Pereyra, le ultime

Problema fisico per Roberto Pereyra, che sarà costretto a saltare la delicata sfida contro la Roma di Fonseca nella prossima giornata di serie A. Il centrocampista argentino è stato costretto a lasciare il campo con largo anticipo nella sfida contro il Verona. Problema di natura muscolare, pare, con le sue condizioni costantemente monitorate, al fine di valutare la sua tenuta. Tutto lascia pensare però a un rinvio alla prossima settimana per il suo rientro in campo. Largo a De Paul al suo posto. Nel match contro il Verona era assente, il che ha spinto il tecnico a schierare Nestorovski. Maggiore equilibrio tattico ci sarà invece contro la Roma.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

Ancora una volta Dzeko in panchina a inizio match. Questa la scelta di Fonseca, che deve fare ancora a meno di Smalling e Pedro. Tutto pronto invece per l’esordio di El Shaarawy, che ha voglia di mettersi in mostra con la sua vecchia maglia. Potrebbe però partire dalla panchina come l’ormai ex capitano.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, De Paul, Zeegelaar; Llorente, Deulofeu

SERIE A, DOVE VEDERE ROMA-UDINESE

INFORTUNIO MANOLAS, LE ULTIME NEWS