Infortunio Pereyra, le news dall'Udinese e i tempi di recupero

30 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tegola pesante per l'Udinese di Luca Gotti, che dovrà rinunciare per diverso tempo al Tucu Pereira, uscito anzitempo domenica nella gara con il Genoa.

Gioca a Superscudetto

Tegola pesante per l’Udinese di Luca Gotti, che dovrà rinunciare per diverso tempo al Tucu Pereira. Uscito anzitempo domenica nella sfida casalinga contro il Genoa, l’argentino ha subìto una lussazione alla clavicola di alto grado, che necessita di intervento chirurgico. Il calciatore andrà sotto i ferri mercoledì a Monastier dal professor Gervasi ed è previsto uno stop di almeno due mesi. Pertanto, non solo è concluso il 2021 calcistico, ma Pereyra dovrebbe tornare direttamente a febbraio, con l’Udinese che probabilmente interverrà sul mercato per sostituirlo adeguatamente.

DOVE VEDERE LAZIO-UDINESE: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese

La prima partita in cui Luca Gotti dovrà rinunciare a Pereyra è la difficile trasferta di giovedì alle 20:45 allo stadio Olimpico contro la Lazio. Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Strakosha, Vavro, Lazzari, Radu, Romero, Akpa-Akpro, Cataldi, Basic, Escalante, Pedro, Muriqi, Moro.
All.: Maurizio Sarri

Udinese (3-4-3): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Udogie; Pussetto, Beto, Deulofeu.
A disp.: Padelli, Santurro, De Maio, Soppy, Perez, Zeegelaar, Jajalo, Samardzic, Arslan, Nestorovski, Forestieri, Success.

Nella Lazio spicca l’assenza di Luiz Felipe, squalificato perché ammonito sotto diffida contro il Napoli.

SAMPDORIA-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Lazio-Udinese

L’incontro sarà visibile su DAZN e su SKY; per chi possedesse un abbonamento DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su PC, tablet, smartphone, Smart TV e console di gioco adibite come la Playstation; per chi avesse un abbonamento SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming su SKY GO e Now TV.

EMPOLI-UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

 

 

News SUPERSCUDETTO.IT