Infortunio Pellegrini, news dalla Roma e tempi di recupero

19 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Tegola per José Mourinho, che dopo Paulo Dybala rischia di perdere anche Lorenzo Pellegrini per infortunio: ecco le ultime news sul centrocampista.

Gioca a Superscudetto

Doppio allarme in casa Roma: oltre all’infortunio di Paulo Dybala, i giallorossi devono fare i conti anche con un problema fisico che riguarda Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della formazione capitolina ha accusato un problema al flessore durante la sfida di campionato persa con l’Atalanta allo stadio Olimpico. Il giocatore, pur avvertendo un fastidio a gara in corso, ha deciso di restare in campo per aiutare i suoi compagni di squadra in svantaggio per la rete messa a segno da Scalvini, poi risultata decisiva.

ROMA-ATALANTA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Infortunio Pellegrini: news dalla Roma e tempi di recupero

Il tecnico della Roma José Mourinho, intervento in conferenza stampa al termine del match perso con l’Atalanta, oltre ad analizzare quanto successo all’Olimpico ha anche parlato del problema di Pellegrini.

“Ha avuto un problema al flessore, ma visto che la squadra era sotto di un gol ha voluto rimanere in campo – ha spiegato Mourinho – Speriamo di recuperare lui e Dybala in quindici giorni. Ma per entrambi bisognerà aspettare l’esito degli accertamenti”.

MILAN-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Come rivelato dallo Special One, dunque, bisognerà attendere gli accertamenti delle prossime ore per capire l’entità dell’infortunio di Pellegrini e gli eventuali tempi di recupero. In apprensione, oltre ai tifosi giallorossi, c’è anche Roberto Mancini. Il commissario tecnico della Nazionale italiana spera di non dover rinunciare a uno dei suoi uomini chiave per le prossime sfide dell’Italia in Nations League.

CREMONESE-LAZIO 0-4: GOL E HIGHLIGHTS!