Infortunio Pedro, le news dalla Lazio e i tempi di recupero

17 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Le notizie che arrivano dalla Lazio sulle condizioni di Pedro, uscito per infortunio durante il match di campionato contro la Salernitana

Gioca a Superscudetto

Dopo aver trovato la prima vittoria del 2022 contro la Salernitana, la Lazio deve fare i conti con l’infortunio di Pedro. Il talento spagnolo è uscito per un problema fisico proprio durante la sfida andata in scena sabato scorso all’Arechi, in un match dove aveva servito a Immobile l’assist per il raddoppio biancoceleste. L’ex Barcellona, Chelsea e Roma ha sentito tirare il polpaccio, rivolgendosi subito alla panchina per chiedere il cambio. Al suo posto è entrato Felipe Anderson.

VIDEO SALERNITANA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Pedro: news dalla Lazio e tempi di recupero

La sensazione è che Pedro, dall’alto della sua grande esperienza, abbia chiesto la sostituzione per non peggiorare la situazione. Appena ha sentito tirare, ha scelto di uscire dal campo, in modo tale da poter prevenire ulteriori guai. Sarri spera che la decisione del giocatore sia stata decisiva per scongiurare un lungo infortunio.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Pedro, nella giornata di oggi, si sottoporrà a esami strumentali che faranno luce sull’entità del suo problema fisico. I test serviranno per inquadrare al meglio l’infortunio. Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri incrocia le dita: sul giocatore aleggia lo spauracchio di uno stiramento che potrebbe costringerlo a restare lontano dal campo più del previsto.

VIDEO INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

In attesa dell’esito degli esami, Pedro è comunque da considerarsi indisponibile per il match di Coppa Italia che vedrà la Lazio affrontare l’Udinese. Resta in dubbio, fino a nuove comunicazioni, anche per la sfida di campionato contro l’Atalanta. Dopo la gara con la Dea, la Serie A osserverà due settimane di sosta: lo stop potrebbe consentire a Pedro di recuperare al meglio ed essere pronto per la parte finale della stagione.