Infortunio Pedro, le news dalla Lazio

17 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime news sull'infortunio di Pedro, che potrebbe saltare il big match tra Lazio e Juventus.

Gioca a Superscudetto

Problemi seri in attacco per la Lazio, attesa dalla difficile sfida contro la Juventus. Oltre a Ciro Immobile, infortunatosi nei primi giorni di ritiro con la maglia della Nazionale, il tecnico biancoceleste potrebbe fare a meno anche di Pedro per via di un problema fisico accusato in allenamento.

DOVE VEDERE LAZIO JUVENTUS IN STREAMING E DIRETTA TV

Infortunio Pedro, le news dalla Lazio e i tempi di recupero

Nel corso di una partita tattica per preparare al meglio il match con la Juve, Pedro ha rimediato una forte distorsione alla caviglia destra durante un duello con Radu. Un problema che lo ha costretto a fermarsi, uscendo dal campo claudicante e aiutato dai propri compagni. Decisamente una brutta tegola per Sarri, che potrebbe presentarsi al confronto con il conterraneo Allegri senza 2/3 del tridente offensivo titolare.

INFORTUNIO IMMOBILE, LE NEWS DALLA LAZIO E I TEMPI DI RECUPERO

Oltre ad essere un elemento fondamentale per il gioco laziale, Pedro si è rivelato uno dei giocatori più in forma dell’ultimo periodo e poteva essere un’arma tattica importante contro la Juventus. Il dubbio di Sarri, infatti, era se schierare un centravanti classico come Muriqi al posto di Immobile oppure di schierare lo spagnolo nel ruolo di falso nueve. Al momento le possibilità di vederlo in campo sono poche, ma saranno fondamentali le prossime ore per capire l’entità dell’infortunio. Pedro potrebbe recuperare per la sfida di Europa League contro la Lokomotiv Mosca, oppure per il successivo incontro di campionato con il Napoli.

LAZIO-SALERNITANA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS