Pavoletti, infortunio durante Cagliari-Brescia: le condizioni dell'attaccante

25 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Fuori dal campo al 16' l'attaccante sardo Leonardo Pavoletti. Il centravanti nel giro della nazionale azzurra è ricaduto male. Si temono complicazioni al ginocchio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

INFORTUNIO PAVOLETTI: L’ESITO DELLA RISONANZA

Fantallenatori in ansia per le condizioni di Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari, uno dei più attesi e dei più pagati durante le aste del fantacalcio, ha fatto il suo esordio stagionale contro il Brescia, ma è dovuto uscire anzitempo dal campo. Intorno al quarto d’ora, il numero 30 degli isolani è caduto male dopo uno stacco. Dopo il primo consulto con il personale medico del Cagliari, il bomber nel giro della nazionale di Roberto Mancini ha deciso di abbandonare il campo in preda al dolore. Al suo posto al centro dell’attacco rossoblu il giovane Alberto Cerri.

PAVOLETTI, NUOVO INFORTUNIO AL CROCIATO PER L’ATTACCANTE DEL CAGLIARI

INFORTUNIO PAVOLETTI, RIENTRO IN CAMPO: LE ULTIME NEWS

Notizia non positiva soprattutto per gli allenatori che avevano scelto Leonardo Pavoletti al fantacalcio. Durante l’asta, Pavoletti era infatti uno dei nomi forti su cui puntare per l’attacco, e anche su Superscudetto il suo valore di 50 crediti garantiva un buon piazzamento tra i top del ruolo, in virtù delle prestazioni dello scorso campionato, quando aveva messo a segno 16 reti in 32 partite, contribuendo sensibilmente alla salvezza del Cagliari.

LE PAGELLE DI PARMA-CAGLIARI

Seguiranno nelle prossime ore aggiornamenti in merito alle sue condizioni, ma si sospetta una distorsione al ginocchio sinistro che potrebbe tenere a lungo l’attaccante lontano dai campi. L’infortunio di Pavoletti complica i piani di Rolando Maran e costringe il Cagliari a velocizzare l’arrivo di un attaccante durante l’ultima settimana di calciomercato.

LA FLOP 11 DELLA 1^ GIORNATA DI CAMPIONATO