Infortunio Dybala, le news dalla Juve: torna contro la Roma?

29 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sull'infortunio di Paulo Dybala, Allegri spera di recuperarlo per la partita contro la Roma

Gioca a Superscudetto

La Juve si prepara a scendere in campo questa sera contro il Chelsea per il secondo turno di Champions League. I bianconeri vengono da due vittorie di fila in campionato contro Spezia e Sampdoria; l’unica altra vittoria in questo inizio di stagione è proprio in Europa contro il Malmo, adesso però arrivano i campioni in carica e per Allegri sarà durissima riuscire a fare risultato.

L’allenatore, poi, è in piena emergenza per quanto riguarda l’attacco: è rimasto soltanto Kean a disposizione in quel ruolo perché domenica contro la Sampdoria si sono infortunati Dybala e Morata. L’argentino è uscito dal campo piangendo e questo aveva fatto temere il peggio ai tifosi bianconeri. Dopo gli esami, invece, in casa bianconera c’è più ottimismo e Allegri può pensare di recuperare il proprio numero dieci per la prima partita dopo la sosta.

MILA-ATLETICO MADRID 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-JUVE

Infortunio Dybala, c’è ottimismo

Dybala salterà quindi sicuramente la partita contro il Chelsea di questa sera e anche la prossima di campionato contro il Torino, il derby. Stando alle ultime indiscrezioni, però, l’attaccante potrebbe tornare a disposizione di Allegri per la prima partita dopo la sosta, cioè JuveRoma del 17 ottobre. Niente di certo, però: le condizioni del giocatore, tra l’altro convocato anche dall’Argentina per le prossime partite, saranno valutate giorno dopo giorno per capire se potrà davvero rientrare in tempi brevi. Come sempre in questi casi la società non vuole forzare il rientro per evitare guai ben più grossi. Ecco perché si procederà con cautela e si valuterà nei prossimi giorni.

INFOTUNIO MORATA: LE ULTIME NEWS