Infortunio Paulo Dybala, le news dalla Juve: quante partite salta?

27 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

La Juventus perde per infortunio Paulo Dybala, uscito durante la sfida contro la Sampdoria: quante partite salta l'argentino?

Gioca a Superscudetto

Nonostante la vittoria contro la Sampdoria, arrivano bruttissime notizie per Allegri e la Juventus. Paulo Dybala è infatti uscito al 22′ della sfida contro la Sampdoria. L’argentino ha accusato un problema muscolare e ha lasciato il campo a Kulusevski, uscendo addirittura in lacrime. Fino al momento del cambio, l’argentino vivendo una giornata fantastica, culminata col bellissimo gol che ha sbloccato la gara, ma al 22′ è arrivata la doccia gelata, con l’infortunio, le lacrime e il cambio.

JUVENTUS-SAMPDORIA: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Dybala, la situazione

SPEZIA-JUVENTUS 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Le lacrime di Dybala hanno subito fatto scattare l’allarme in casa Juventus. Si è pensato immediatamente a un brutto infortunio, ma piano piano si è aperta l’ipotesi che quelle lacrime fossero in realtà più di frustrazione che di dolore, la disperazione di chi sa che deve tirare fuori la sua squadra da un momento complesso, ma si trova costretto a non poterlo fare.

Insomma l’infortunio potrebbe essere meno grave di quello che sembrava, ma servono comunque degli esami. Lo stop è sicuramente di natura muscolare, occorrerà capire se c’è lesione o meno. Già oggi l’argentino si sottoporrà agli esami strumentali, che diranno qualcosa in più sull’infortunio. Sicuramente, il dieci bianconero salterà le prossime delicate sfide contro Chelsea e Torino, come ha confermato anche ieri Allegri nel postpartita. Se arrivano buone notizie, Dybala potrebbe esserci al ritorno dalla sosta, nel match contro la Roma, ma lo stop, secondo quanto filtra, potrebbe essere ancora più lungo, di circa un mese. Per capire bene i tempi di recupero occorre aspettare gli esami, intanto Allegri e la Juventus incrociano le dita.

GENOA-VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS