Infortunio Ospina, le news dal Napoli: chi gioca contro la Juve?

3 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime news sull'infortunio Ospina che rischia di saltare la partita contro la Juve

Gioca a Superscudetto

Possibile serio problema in vista per Luciano Spalletti e il Napoli. Al rientro dalla sosta la squadra azzurra dovrà scendere in campo contro la Juventus, una delle partite più attese di tutto l’anno per i tifosi azzurri. L’allenatore deve già fare a meno probabilmente di Alex Meret: lui è stato costretto a lasciare il ritiro dell’Italia per un problema fisico ed è a forte rischio per la partita contro i bianconeri. Al suo posto c’è Ospina, ma anche lui ha avuto un problema nell’ultima partita contro la Bolivia: il portiere ha subito un colpo nei minuti finali del match ed è uscito zoppiccando.

ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA

ASTA FANTACALCIO: 10 PORTIERI DA PRENDERE A MANTRA

Infortunio Ospina, chi gioca al suo posto

Un problema serio per Spalletti che adesso deve fare le sue valutazioni e il rischio è di dover fare affidamento sul terzo portiere. Senza Meret e Ospina, l’allenatore azzurro ha un’unica altra soluzione: è Davide Marfella, un giovanissimo portiere. Chiaramente il tecnico spera di risolvere uno dei due infortuni: più difficile quello di Meret, da verificare le condizioni di Ospina, ma servirà un po’ di tempo per capire l’entità dell’infortunio.

Ospina è un portiere di grande esperienza ed è una certezza per Spalletti, ma questo problema fisico crea un po’ di problemi, considerando che c’è anche l’infortunio di Meret. Siamo in attesa dei prossimi aggiornamenti su questa situazione. Vedremo se il Napoli, tremite il lavoro diplomatico, riuscirà a far rientrare il portiere il prima possibile. Da programma, Ospina tornerà un giorno prima di Napoli-Juve.

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

ITALIA-BULGARIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS