Infortunio Osimhen, le news dal Napoli

3 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Osimhen è uscito nel corso del match con il Cagliari per infortunio: aggiornamenti sulle sue condizioni

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Giornata particolarmente amara quella di ieri per il Napoli, sul piano del risultato e non solo. Oltre a subire negli ultimi istanti il gol del pareggio dal Cagliari, che ha negato ai partenopei due punti fondamentali nella corsa alla prossima Champions League, la squadra di Gattuso ha dovuto far fronte all’infortunio di Victor Osimhen. Una partita agrodolce per l’attaccante, iniziata con il suo gol dell’1-0 e finita per lui in anticipo.

NAPOLI-CAGLIARI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Osimhen: di cosa si tratta

Al minuto 74′ della sfida tra Napoli e Cagliari, Osimhen ha avuto uno scontro fortuito con il difensore del Cagliari Ceppitelli. L’attaccante nigeriano ha avuto la peggio subendo un colpo alla testa e dovendo abbandonare il campo per precauzione. Al suo posto è entrato Dries Mertens e, già al termine del fischio finale, è cresciuta l’apprensione dei tifosi azzurri per le condizioni del loro beniamino.

DOVE VEDERE SPEZIA-NAPOLI IN STREAMING E DIRETTA TV

Quando torna disponibile l’attaccante del Napoli

Osimhen ha voluto subito tranquillizzare tutti, comunicando attraverso i propri canali social che si è trattato solo di una botta. Non ci sono quindi particolari motivi per allarmarsi, visto che il giocatore si è già ripreso e potrà riprendere regolarmente gli allenamenti. L’attaccante quindi sarà disponibile per la prossima sfida di campionato, in programma sabato 8 maggio alle 15.00 in casa dello Spezia. Una freccia in più per l’attacco di Rino Gattuso, determinato nel chiudere la stagione con la qualificazione alla prossima Champions League.

CORSA CHAMPIONS SERIE A: IL CALENDARIO DELLE SQUADRE COINVOLTE