Infortunio Osimhen: news dal Napoli e tempi di recupero

5 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie sulle condizioni di Victor Osimhen, attaccante del Napoli che ha riportato un infortunio dopo la sfida alla Lazio

Gioca a Superscudetto

In casa Napoli scatta l’allarme Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano deve fare i conti con un infortunio che mette in discussione la sua presenza in campo nella sfida di Champions League contro il Liverpool ed eventualmente per le successive gare di campionato.

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Osimhen: news dal Napoli e tempi di recupero

La società partenopea, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato che Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in occasione della sessione di allenamento mattutina. Il giocatore ha accusato un risentimento dopo la partita di campionato di sabato scorso contro la Lazio, vinta grazie alle reti di Kim e Kvaratskhelia che hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Zaccagni.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

Per conoscere con esattezza l’entità dell’infortunio di Osimhen e i tempi di recupero, bisognerà attendere le prossime ore. Nel frattempo l’attaccante nigeriano ex Lille è da considerarsi in forse per il match di mercoledì sera contro il Liverpool, valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Qualora il giocatore alzasse definitivamente bandiera bianca, sarebbe Simeone il candidato numero uno a prendere il suo posto al centro del reparto offensivo del Napoli. In alternativa potrebbe esserci anche l’opzione Raspadori per un attacco più “leggero”. Il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti spera di non dover rinunciare al suo centravanti titolare in un momento cruciale della stagione. Dopo il Liverpool, infatti, gli azzurri affronteranno lo Spezia, il Rangers e il Milan nel giro di una sola settimana.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS