Infortunio Osimhen, le news dal Napoli sulle condizioni dell'attaccante

23 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulle condizioni di Victor Osimhen, l'attaccante del Napoli ha subito un trauma cranico durante la partita con l'Atalanta

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Attimi di paura domenica pomeriggio al Gewiss Stadium durante la partita fra Atalanta e Napoli. In seguito ad uno scontro di gioco, Victor Osimhen ha battuto la testa a terra e ha perso i sensi per qualche minuto. Immediato l’intervento dei sanitari che lo hanno subito messo sull’ambulanza e portato in ospedale. Più tardi la diagnosi: trauma cranico. L’attaccante è rimasto in ospedale a Bergamo per un giorno e poi è rientrato a Napoli. Oggi si sottoporrà ad un’accurata visita neurologica, dopodiché si potranno stabilire i tempi di recupero.

DOVE VEDERE LAZIO-BAYERN MONACO IN TV E STREAMING

Stando alle prime indiscrezioni, Osimhen potrebbe rimanere fermo anche per un mese. Per fortuna Tac ed altri esami non hanno riportato problemi gravi e quindi c’è ottimismo. Gattuso attende notizie e intanto fa la conta dei calcatori disponibili. Lo stop di Osimhen si aggiunge a quello di tanti altri. La buona notizia è che giovedì contro il Granada potrebbe rivedersi anche dal primo minuto Dries Mertens.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BENEVENTO