Infortunio Orsolini, le condizioni dell'attaccante del Bologna

15 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Stop per Orsolini, che rischia concretamente di non scendere in campo nella 20^ giornata di serie A, con il Bologna in campo contro il Verona

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Pesante ko per il Bologna di Mihajlovic, che dovrà fare a meno di uno dei propri titolari di maggio talento: Riccardo Orsolini. L’esterno offensivo dei rossoblu ha infatti accusato un problema alla spalla. Un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante l’allenamento con i compagni. Apparso claudicante e con l’articolazione immobilizzata. Le sue condizioni dovranno essere valutate dallo staff medico del Bologna nelle prossime ore. A rischio dunque la sua presenza contro il Verona nella 20^ giornata di serie A. Difficile pensare che Mihajlovic voglia rischiarlo.

INFORTUNIO DONNARUMMA: LE CONDIZIONI DEL PORTIERE DEL MILAN

CRISTIANO RONALDO SALTA JUVE UDINESE: ECCO PERCHE’

Come cambia il Bologna senza Orsolini

A meno che il caso non rientri del tutto e lo staff medico offra rassicurazioni in merito alle condizioni di Orsolini, l’esterno resterà tra i non convocati per la gara contro il Verona. Mihajlovic schiererà con ogni probabilità Skov Olsen al suo posto sulla destra, ai lati di Soriano e Sansone, per supportare la punta Palacio.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Dzemaili, Poli;  Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

INFORTUNIO CORREA: ULTIME NEWS SULL’ATTACCANTE DELLA LAZIO

FANTACALCIO: COME CAMBIA LA ROMA CON POLITANO