Infortunio Zaniolo, le condizioni del centrocampista della Roma

17 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Zaniolo si è infortunato nel corso di Juve-Roma, problema muscolare per il centrocampista. Ecco le sue condizioni

Gioca a Superscudetto

Ancora ko Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma, durante il primo tempo della partita contro la Juventus, si è accasciato a causa di un problema di natura muscolare. Pare si tratti di un problema al flessore ma non è ancora chiara l’entità dell’infortunio. Se ne saprà di più soltanto domani dopo i soliti test ed esami. C’è la sensazione che possa essere un problema serio ma, come detto, è ancora troppo presto per dirlo.

LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

NAPOLI-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Zaniolo, le ultime news

Mourinho lo ha sostituito subito per evitare ulteriori problemi: dopo qualche minuto al suo posto è entrato El Shaarawy, una scelta a sorpresa dell’allenatore che di solito in quel ruolo schiera Carles Perez. Nel frattempo la Roma ha fallito un calcio di rigore con Veretout ed è ancora sotto di un gol (decisiva per adesso la rete di Moise Kean). C’è ancora molto da giocare e tutto può ancora succedere. I giallorossi però devono fare a meno di uno dei loro migliori elementi.

MILAN-VERONA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

AGGIORNAMENTO – Zaniolo ha sofferto un trauma in iperflessione al ginocchio, quello già operato dopo la rottura del crociato di più di un anno fa. Uno stop che non pare di grave entità, fortunatamente. Si avrà bisogno, però, di esami più approfonditi.