Infortunio Barella, le news dall'Inter e i tempi di recupero

8 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Le condizioni di Nicolò Barella, infortunatosi durante il derby contro il Milan e ora a rischio Nazionale. Ci sarà contro il Napoli?

Gioca a Superscudetto

Il derby si è concluso con il risultato di 1-1. Una gara dall’alto tasso tecnico e fortemente spettacolare. Entrambe avrebbero potuto portare a casa i tre punti ma alla fine ha prevalso l’equilibrio. Di certo, però, c’è amarezza in casa nerazzurra per il rigore sbagliato da Lautaro Martinez, che avrebbe potuto stravolgere gli equilibri del match già nel primo tempo.

Apprensione in casa Inter per le condizioni di Nicolò Barella. Il perno del centrocampo di Simone Inzaghi si è fermato durante la gara contro il Milan. Avrà modo di riposare, data la sosta per le nazionali, ma il pensiero va già al Napoli al ritorno in campo in serie A.

MILAN-INTER, GOL E HIGHLIGHTS

Le condizioni di Barella

Nicolò Barella è stato costretto al cambio durante il derby contro il Milan. Simone Inzaghi è stato costretto a farne a meno per un problema muscolare al flessore della coscia. Il cambio non è stato immediato. Il centrocampista ha provato a restare in campo a tutti i costi, saggiando le proprie condizioni. Il suo stato di salute sarà valutato con attenzione per le prossime ore.

INTER, INFORTUNIO DZEKO: LE CONDIZIONI

Al di là della problematica, pare difficile pensare che possa rientrare nel gruppo di Mancini. L’Inter proverà a tenerlo a riposo a tutti i costi, così da sperare di poterlo schierare tra i titolari nella delicata gara contro il Napoli della prossima giornata di campionato. Un match decisamente importante, dal momento che può aiutare a rosicchiare punti alla prima della classe (a pari merito con il Milan).

LAZIO, INFORTUNIO LAZZARI: LE ULTIME NEWS