Infortunio Muriel, le news dall'Atalanta: "Stop lungo"

9 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Infortunio Muriel, tutte le notizie sulle condizioni dell'attaccante colombiano dell'Atalanta e quante partite dovrà saltare.

Gioca a Superscudetto

Arrivano brutte notizie per l’Atalanta. La stagione dei bergamaschi non è iniziata al meglio, con il passo falso contro il Bologna e il problema infortuni. Oltre a Gosens e Zapata, è ai box anche Luis Muriel, le cui condizioni preoccupano non poco Gasperini.

INFORTUNIO GOSENS, LE ULTIME NEWS

Luis Muriel si era infortunato contro il Bologna, saltando gli impegni della Colombia per una lesione al retto femorale considerata lieve dall’Atalanta. In realtà la situazione si è rivelata ben diversa, col colombiano che è dovuto stare fermo più a lungo del previsto e non è riuscito a recuperare durante questa pausa per le Nazionali.

Infortunio Muriel: i tempi di recupero

A questo punto è certo il forfait di Muriel per il match valido per la terza giornata di campionato contro la Fiorentina. Il colombiano con tutta probabilità salterà anche la prima giornata di Champions, contro il Villarreal, per poi provare a tornare dal weekend successivo. Una situazione però tutta da valutare, perché le condizioni di Muriel preoccupano e lo stop potrebbe essere lungo.

Intanto nel mirino della Dea c’è la sfida contro la Fiorentina, importante per riprendere ritmo in campionato e non perdere contatto con le prime. Una sfida in cui non ci sarà Muriel dunque, ma in cui Gasperini conta di recuperare Duvan Zapata per l’attacco. In caso di forfait anche dell’altro colombiano, si scalda Piccoli, che in questo campionato ha già saputo essere decisivo con il gol all’ultimo secondo contro il Torino.

RIBERY ALLA SALERNITANA: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

MILAN-CAGLIARI 4-1: GOL E HIGHLIGHTS