Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Nuovi problemi per Gasperini e la sua Atalanta. Dopo la buona notizia del recupero di Duvan Zapata, adesso il tecnico rischia di perdere Luis Muriel. L’attaccante non è sceso in campo in Ecuador-Colombia per un problema fisico ma ancora non si sa quale sia l’entità dell’infortunio. Fra tre giorni si gioca Atalanta–Juventus e quindi la presenza dell’ex Fiorentina è in dubbio. Sono attese novità nelle prossime ore sulle condizione del calciatore in vista del big match di sabato.
INFORTUNIO ZAPATA: SLITTA IL RIENTRO DELL’ATTACCANTE DELL’ATALANTA
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA
Gasperini potrebbe fare a meno di Muriel per la partita contro i bianconeri. Per sua fortuna c’è il rientro di Zapata. Che, a questo punto, potrebbe partire titolare insieme a Alejandro Gomez e Mario Pasalic per completare l’attacco. L’alternativa è Barrow. Sicuramente Gasp avrebbe preferito gestire meglio il ritorno in campo dell’ex Napoli e Udinese, ma se Muriel non ce la fa c’è subito bisogno di lui.
INFORTUNIO SENSI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELL’INTER
LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI
Muriel, le statistiche
Muriel finora ha avuto una buona continuità di rendimento, uno dei suoi più grandi limiti in carriera. Finora ha collezionato dieci presenze in Serie A e tre in Champions League: le reti sono otto (tutte in campionato) mentre non ha realizzato alcun assist. Numeri sicuramente positivi per un calciatore che ha sempre dovuto fare i conti con problemi di costanza. Questo infortunio, qualora dovesse costringerlo a star fuori, capita nel momento meno opportuno. Già in giornata sono attese novità per quanto riguarda questo suo problema fisico. Gasperini spera, così come tutti i Fantallenatori che lo hanno in rosa.
CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 13^ GIORNATA
GEORGINA RODRIGUEZ, FIDANZATA DI CRISTIANO RONALDO: LE FOTO DA INSTAGRAM

