Infortunio Morata, le news dalla Juve: salta lo Spezia?

21 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Infortunio Morata, le condizioni dello spagnolo, uscito prima nel match contro il Milan, in vista della gara con lo Spezia.

Gioca a Superscudetto

JUVE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Prosegue il periodo complesso della Juventus, che contro il Milan ha pareggiato, mancando la prima vittoria in campionato. Contro i rossoneri comunque i bianconeri sono apparsi parzialmente in ripresa, iniziando bene col gol di Morata, ma calando nella ripresa, fino a farsi riprendere col gol di Rebic e di rischiare un altro ko. Un buon punto alla fine per la squadra di Allegri, che però perde Morata, uno dei migliori in questo inizio di stagione, uscito anzitempo dalla sfida per un problema fisico.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 5^ GIORNATA DI SERIE A

Infortunio Morata, le condizioni dello spagnolo

Un indurimento all’adduttore ha fermato Alvaro Morata durante la sfida contro il Milan. Lo spagnolo è stato uno dei migliori, sia nella sfida coi rossoneri che in generale in questo inizio di stagione, ma rischia ora di saltare la delicata sfida sul campo dello Spezia. La Juventus è a caccia della prima vittoria in campionato, per riprendere entusiasmo e iniziare ad accorciare una classifica che inizia a farsi preoccupante. Probabilmente però dovrà farlo senza Morata, che va verso il forfait nella sfida con lo Spezia.

SERIE A: ANTICIPI E POSTICIPI DELLA QUINTA GIORNATA

Allegri proverà a recuperarlo, ma al momento sembra difficile vedere Morata in campo contro lo Spezia. Al suo posto scalda i motori Moise Kean, chiamato al riscatto dopo il goffo errore di Napoli, che ha regalato il gol a Koulibaly del decisivo 2-1. Al suo fianco ci sarà naturalmente Dybala, che deve prendere per mano la squadra e guidarla fuori da questo momento buio.