Infortunio Milik, le condizioni dell'attaccante del Napoli

14 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Infortunio Milik, le condizioni dell'attaccante del Napoli: il polacco potrebbe non essere a disposizione per la prossima gara, gli aggiornamenti

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Brutte notizie sia per i fantallenatori che per i tifosi del Napoli. Secondo quanto riportato proprio dal club azzurro attraverso il comunicato sull’allenamento di questa mattina, Arek Milik avrebbe accusato un problema fisico e non si sarebbe allenato con il gruppo. “Milik e Koulibaly hanno svolto allenamento personalizzato in palestra”, questa la nota specifica su Milik da parte del Napoli.

Non si hanno ancora notizie certe né sull’entità del problema né sulla durata di questo infortunio. Il Napoli infatti non ha comunicato informazioni specifiche a riguardo. Probabilmente Milik potrebbe aver lavorato a parte per qualche piccola noia da smaltire in vista di Cagliari. Non si prospetta un infortunio grave, dunque, per lui.

Tra gli attaccanti del Napoli è andato però KO anche Hirving Lozano. Il messicano, sempre secondo quanto spiegato dal Napoli, avrebbe accusato una contrattura di leggera entità. Anche lui, quindi, ha svolto lavoro in palestra e non ha partecipato alla sessione di gruppo con il resto della squadra.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO