Milan, 3 infortuni contro la Roma: le news su Rebic, Ibra e Calhanoglu

1 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tre infortunati in casa Milan durante la sfida di serie A vinta contro la Roma. Brutte notizie per Pioli

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Milan torna a casa dopo l’ottima vittoria ottenuta contro la Roma all’Olimpico. Un’ottima notizia per la classifica, che si arricchisce di altri tre punti. Pioli deve però far fronte a tre infortuni molto delicati per l’economia della squadra. Si tratta di Calhanoglu, Rebic e Ibrahimovic. Differenti problematiche, che complicano non poco il cammino dei rossoneri. Sono stati tutti costretti ad abbandonare il campo forzatamente, con Pioli che, al termine del match, si è mostrato alquanto confidente: “Sembrano degli affaticamenti. Valuteremo il tutto domani. Spero davvero non siano cose serie”.

ROMA-MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

Le condizioni di Rebic, Ibrahimovic e Calhanoglu

AGGIORNAMENTO 14-30 – Gli esami strumentali a cui si sono sottoposti fanno chiarezza sulle proprie condizioni fisiche: per Ibrahimovic s’è trattato di una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. Lo svedese verrà rivalutato con esame strumentale fra una decina di giorni e dunque salterà sicuramente le prossime due di campionato e non solo. Per Calhanoglu, gli esami hanno evidenziato un diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Verrà rivalutato secondo evoluzione clinica. Per Rebic, invece, gli esami strumentali hanno dato esito negativo.

INFORTUNIO TONALI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DEL MILAN

MILAN, IL CALENDARIO DI IBRAHIMOVIC

IBRA CANTA A SANREMO CON MIHAJLOVIC

Il Milan rialza la testa dopo due sconfitte di fila in campionato, rispondendo all’Inter e riproponendosi nella scia dei cugini nerazzurri. Lo scotto da pagare è stato però alquanto pesante, dati i tre problemi muscolari accusati da Ibrahimovic, Calhanoglu e Rebic. Quest’ultimo ha fatto in tempo a siglare la rete del vantaggio decisivo, per poi chiedere di uscire a metà ripresa.

Milan - Infortunio Ibrahimovic

EUROPA LEAGUE, MILAN-MANCHESTER UNITED: DATA E ORARIO