Infortunio Miguel Veloso: le condizioni del centrocampista del Verona

5 novembre 2019 - Francesco Fragapane

Il Verona perde Miguel Veloso per infortunio. Un problema muscolare che potrebbe costringere Ivan Juric a rinunciare all'apporto del regista

Il Verona perde nuovamente Miguel Veloso per infortunio. Il regista, fondamentale per il gioco di Ivan Juric, potrebbe saltare la 12^ giornata di serie A per infortunio. Fortemente a rischio la sua presenza a causa di una lesione muscolare di primo grado al soleo del polpaccio sinistro. Stesso problema per Marash Kumbulla però al bicipite femorale della coscia destra. Un problema in più per l’allenatore degli scaligeri che a questo punto potrebbe rinunciare ad entrambi i calciatori in vista di Inter-Verona, sfida in programma sabato prossimo a San Siro. Dopo le visite strumentali cui i due calciatori si sono sottoposti nelle scorse ore non si conoscono tempi di recupero, al momento non quantificabili.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-VERONA

FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI PER LA 12^ GIORNATA

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA DI SERIE A

Verona, come cambia il centrocampo senza Veloso

L’infortunio rimediato da Miguel Veloso complica i piani di Ivan Juric che ad oggi può ritenersi davvero soddisfatto del rendimento della sua squadra. Il regista è stato sempre schierato nelle prime otto giornate di Serie A e ha ripagato la fiducia dell’allenatore mettendo a segno due reti. Lo stesso calciatore ha servito anche un assist decisivo, segno di quanto sia importante per la sua squadra. A sostituire Miguel Veloso, in caso di assenza, sarà Pessina, decisivo nell’ultima giornata di campionato. Il Verona ha infatti sconfitto il Brescia in uno scontro diretto importantissimo per la lotta salvezza e si è portato a 15 punti in classifica, un bottino davvero notevole raccolto nelle prime undici partite.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO