Infortunio Mertens, ecco quante gare sarà fuori il giocatore del Napoli

26 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie sulle condizioni di Dries Mertens, attaccante del Napoli uscito per infortunio durante la sfida di Champions contro il Barcellona

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Arrivano novità riguardo l’infortunio di Dries Mertens, uscito per un problema alla caviglia del match di Champions League tra il Napoli e il Barcellona. La prognosi iniziale, formulata dopo i primi accertamenti, parla di 7-10 giorni di stop per l’attaccante belga. Il numero 14 degli azzurri ha bisogno di un po’ di riposo forzato per guarire dalla forte distorsione alla caviglia rimediata in seguito ad uno scontro di gioco con Sergio Busquets.

VIDEO NAPOLI-BARCELLONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Mertens non potrà scendere in campo nel prossimo match di campionato che vedrà gli uomini di Gattuso impegnati contro il Torino. Successivamente bisognerà valutare le sue condizioni per capire se potrà recuperare subito dall’infortunio ed essere a disposizione per la sfida seguente al Verona. Nel frattempo, al posto del belga giocherà Arkadiusz Milik. Dopo l’infortunio che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Cagliari, il polacco è entrato in campo a gara in corso venerdì contro il Brescia e ieri sera contro il Barcellona.

CORONAVIRUS E FANTACALCIO: COSA SUCCEDE PER LA 25^ GIORNATA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO