Infortunio McKennie: le condizioni del centrocampista della Juventus

10 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

McKennie fuori per infortunio nel corso del primo tempo di Juventus-Sassuolo: le condizioni del centrocampista dei bianconeri

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Juventus-Sassuolo: è durata appena 19 minuti la partita di Weston James Earl McKennie. Il centrocampista texano dei bianconeri, nel primo tempo del match dell’Allianz Stadium, dopo un’interessante sortita offensiva che avrebbe potuto creare guai seri alla difesa avversaria, ha accusato un problema fisico. Il giocatore ha provato a restare in campo ma è stato costretto a dare forfait. Il tecnico Andrea Pirlo ha dovuto effettuare subito la prima sostituzione della gara, inserendo al su posto Aaron Ramsey.

Per conoscere l’entità dell’infortunio di McKennie bisognerà aspettare gli esiti degli esami previsti nelle prossime ore. Pirlo incrocia le dita e spera di non dover rinunciare all’ex Schalke 04 in vista del big match contro l’Inter. Nel primo tempo della gara con il Sassuolo, fuori per infortunio anche Paulo Dybala. Lo staff medico della Vecchia Signora valuterà entrambi in settimana con il derby d’Italia alle porte.

INFORTUNIO DYBALA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVENTUS