Infortunio Brozovic, le news dall'Inter: salta il Torino?

9 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

L'Inter vince 1-0 ad "Anfield" nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ma non basta in virtù del 2-0 dell'andata. Problemi fisici per de Vrij e Brozovic.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi ha vinto 1-0 in casa del Liverpool di Jürgen Klopp. Un successo prestigioso da parte dei campioni d’Italia firmato Lautaro, purtroppo però inutile per la qualificazione ai quarti in virtù del ko per 2-0 nella gara d’andata. Una partita che si era messa bene dopo la rete dell’argentino, vanificata però dalla scellerata espulsione di Sanchez per doppia ammonizione nell’azione seguente. L’Inter saluta così la Champions League e può concentrarsi esclusivamente sul campionato. Ricordiamo che l’Inter è seconda a -2 dal Milan, ma con la gara con il Bologna da recuperare.

LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le condizioni di de Vrij e Brozovic

Dopo la trasferta di Liverpool non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi. Oltre alla beffarda eliminazione, infatti, il tecnico è stato costretto a sostituire de Vrij all’intervallo per D’Ambrosio e, al 75′, ha dovuto richiamare in panchina Brozovic per Gagliardini. Per l’olandese e il croato si tratta di un affaticamento al polpaccio sinistro che sarà rivalutato nelle prossime ore. Al momento, però, la loro presenza per Torino-Inter, in programma domenica 13 marzo alle 20:45, è in forte dubbio.

INTER-SALERNITANA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Torino-Inter

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.
A disp.: Gemello, Izzo, Aina, Ansaldi, Zima, Buongiorno, Linetty, Ricci, Pjaca, Sanabria, Pellegri, Seck.
All. Ivan Juric
Squalificati: –
Indisponibili: V. Milinkovic-Savic, Fares, Praet.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, D’Ambrosio, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
A disp.: Cordaz, Radu, Brozovic, de Vrij, Ranocchia, Kolarov, Vecino, Dimarco, Gosens, Dumfries, Vidal, Caicedo, Correa, Sanchez.
All. Simone Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: –

REAL MADRID-PARIS SAINT GERMAIN: DOVE VEDERE LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE IN TV E IN STREAMING