Infortunio Lazzari, le news dalla Lazio e i tempi di recupero

5 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Quali sono le condizioni di Lazzari? L'esterno non sarà di certo in campo contro la Salernitana. Scelte obbligate per Sarri

Gioca a Superscudetto

La Lazio è stata costretta a fare a meno di Manuel Lazzari per quasi tutta la partita di Europa League contro il Marsiglia. Un duro colpo per Maurizio Sarri, che ha dovuto operare il cambio dopo soli 23 minuti di gioco. Il terzino biancoceleste ha accusato un problema al polpaccio sinistro. In campo, al suo posto, Marusic.

LAZIO-SALERNITANA, PROBABILI FORMAZIONI

Le condizioni di Lazzari

Lo staff medico si è subito preso cura di lui ma soltanto con i controlli nei prossimi giorni si potrà capire più approfonditamente lo stato dell’infortunio. Un’assenza pesante per la Lazio, che dovrà scendere in campo contro la Salernitana nel prossimo turno di serie A. Una gara particolare, considerando come Lotito fosse il presidente del club campano fino a poco tempo fa. Scelte limitate sulle fasce, con i soli Marusic e Hysaj di ruolo a disposizione.

LAZIO-SALERNITANA, DOVE VEDERE

Europa League, Gruppo E

Qual è la situazione della Lazio nel Gruppo E di Europa League dopo l’ultima gara contro il Marsiglia? Nulla è cambiato negli equilibri della classifica, considerando come entrambe le sfide siano terminate in pareggio. 1-1 tra Galatasaray e Lokomotiv Moska, mentre 2-2 tra Marsiglia e Lazio.

Ad oggi la squadra di Sarri occupa il secondo posto con 5 punti. Uno solo di vantaggio sul Marsiglia, che occupa il terzo posto. Sono tre, invece, le lunghezze di vantaggio del Galatasaray, primo in solitaria. Una chance persa, considerando come Anderson e Immobile fossero riusciti a ribaltare lo svantaggio iniziale. Fa male il gol di Payet subito all’82’ ma Sarri ha visto la sua squadra in crescita.

ATALANTA-LAZIO, GOL E HIGHLIGHTS