Infortunio Lulic: le condizioni del centrocampista della Lazio

12 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Infortunio Lulic: le condizioni del centrocampista della Lazio, che a quanto pare dovrà andare incontro a un lungo stop. Ecco i dettagli

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tegola per quanto concerne la Lazio di Simone Inzaghi. Uno dei giocatori più affidabili e presenti della squadra dovrà addirittura operarsi a causa di un infortunio. Nello specifico si parla di Senad Lulic, uno dei veterani della compagine bianconceleste, che a causa di un problema alla caviglia dovrà fermarsi forzatamente per un lasso di tempo ancora non precisato.

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il giocatore sarà operato oggi alla caviglia sinistra dopo un infortunio rimediato di recente. I tempi di recupero sono incerti ma, sempre secondo quanto riporta Sky, il ragazzo potrebbe stare fuori addirittura fino a 6 settimane, saltando quindi non soltanto l’importante match di settimana prossima contro l’Inter ma anche tante altre sfide di campionato.

Sicuramente uno stop che non ci voleva per la bandiera laziale, con Simone Inzaghi che inevitabilmente dovrà studiare nuove soluzioni. Lulic, da sempre uno dei titolarissimi del tecnico, rappresenta dunque una perdita importante nello scacchiere dell’ex attaccante biancoceleste.

PROBABILI FORMAZIONI DI INTER NAPOLI